Come aiutare il mondo no-profit

Come aiutare le associazioni, cooperative, mondo no-profit

Iwdesign.it mette a disposizione delle associazioni, le cooperative e le piccole imprese, come botteghe e negozi, alcuni servizi pensati espressamente per venire incontro a quelle realtà che vogliono accedere alle potenzialità del web, ma non hanno la possibilità di gestirle internamente.

Oggi vogliamo approfondire una importante opportunità per ottenere benefit per gli enti no-profit

Si tratta di TechSoup Italia. Una piattaforma internazionale pensata per aiutare il mondo no-profit a intraprendere e sviluppare il proprio percorso di trasformazione digitale.

come aiutare mondo no-profit

In questi mesi di clausura forzata e di altrettanto forzato lavoro smart, ci siamo resi conto della grande importanza che rappresenta il mondo digitale applicato all’informazione, al lavoro e alla raccolta fondi.

La missione di TechSoup è esattamente quella di fornire gratuitamente o a prezzi molto vantaggiosi, la miglior tecnologia digitale sul mercato.

Alcuni esempi: la suite di Google Businnes gratuita, il pacchetto Office 365 a un prezzo stracciato, la suite completa di Adobe a metà prezzo, Zoom versione business a un costo decisamente inferiore.

Per non parlare di Google Ad Grants, che si può attivare solo attraverso il token fornito da TechSoup, e che permette di usufruire di un bonus equivalente a $10.000 di annunci di Google.

Ma non solo: cloud e gestori database, antivirus, firewall e poi ancora hardware e periferiche di alto livello e relativi materiali di consumo a prezzi contenutissimi.

La registrazione non è complicata ma richiede un po’ di pazienza. E anche districarsi tra i tanti servizi offerti può presentare una certa difficoltà.

La consulenza di IWDesign è pensata proprio per poter accedere, valutare e meglio usufruire delle grandi potenzialità di questo servizio.

Contattaci per un preventivo, cercheremo di aiutarti al meglio.

local seo google maps
Categorie News

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione. Puoi cliccare su abilita per acconsentire ai cookie. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere la informativa estesa