Consulenza seo gratis di 20 minuti su siti wordpress

SEO, SEM, marketing e local SEO

Si parla tanto di SEO, SEM, marketing.  Ultimamente sta prendendo quota e sta uscendo molto forte il tema del local seo. Questi argomenti sono molto popolari e chiunque ha un sito, specialmente professionisti, ecommmerce, artigiani, hanno bisogno del SEO sul loro sito. Essere trovati dai motori di ricerca è innegabilmente un vantaggio che può alterare il proprio business sia in modo positivo che negativo (se nessuno mi trova).

Nel caso di local seo si ha bisogno di una ottimizzazione seo che riguarda la geolocalizzazione della propria attività commerciale, così da farsi trovare nel caso di necessità.

Un esempio di local seo: Sono un turista a Verona, una delle mie scarpe ha ceduto, faccio una ricerca su google e mi compaiono luoghi vicino dove vendono scarpe. Vado nel negozio segnalato e mi compro un paio di scarpe nuove! In questo caso il negozio indicato ha acquisito un cliente inaspettato e senza nessuno sforzo! Il problema è: come faccio a fare in modo che esca il mio negozio commerciale sulla ricerca o su google maps? Questo è il local seo.

Prenota una consulenza seo gratis di 20 minuti dove si farà un’analisi del vostro sito in termini seo! Certo in 20 minuti non si può fare una analisi profonda, ma si possono scoprire i punti forti o deboli del vostro sito e le cose più importanti da fare e se il nostro servizio gratis vi è piaciuto potete affidare a noi il lavoro seo! In tutti i casi la consulenza non comporta nessun impegno da parte vostra!

In questa pagina puoi prenotare un appuntamento al telefono oppure con whatsapp. Saranno disponibili 3 giorni alla settimana, il calendario di prenotazioni è molto intuitivo basta compilarlo.
Il numero di telefono o whatsapp da utilizzare è questo: 3388134437

Codice di sicurezza:
Consulenza seo gratis di 20 minuti su siti wordpress
Inserire il codice di sicurezza:

Invia

I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione. Puoi cliccare su abilita per acconsentire ai cookie. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere la informativa estesa