joomla-3

Cosa devo fare quando vado a chiedere un preventivo per un sito creato con Joomla?

Sono importanti i criteri elencati in seguito:

Avere un idea indicativa di quanto volete spendere. Alcuni siti sono sviluppati in Joomla, ma tra questi siti ci possono essere costi molto differenti a seconda di quello che si vuole ottenere.

Avere un idea precisa di quello che volete ottenere. Un sito multilingua oppure mi è utile un sito sviluppato solo per l’Italia? Un sito che viene posizionato in google, praticamente esce nelle prime pagine di google oppure solo un sito vetrina che a me serve per avere un biglietto da visita? E’ un sito per artigiani tipo meccanici o una ditta più grande con altre priorità?

Il lavoro di seguimento e aggiornamento del sito chi lo fa in seguito? Questa è una cosa importante da sapere prima perchè un sito non aggiornato sia nei contenuti che nel software potrebbe produrre l’effetto contrario.
I migliori progetti nascono da una telefonata in cui il cliente racconta quali sono i suoi obiettivi, i suoi sogni e le sue aspettative. La parte tecnica, in un sito web, deve essere in secondo piano e sempre subordinata a quelli che sono gli obiettivi di chi lo commissiona.

Prezzi indicativi:



Accounts

Free Trial

Projects

SSL

Storage

Domains

Sub-domains

SITO STANDARD

€ 980

UNA TANTUM

Max 20 pagine

Tema professionale

SEO lite

Form contatti

Google maps

----------------------

-----------------------

-------------------

SITO PROFESSIONALE SEO

€1500

UNA TANTUM

Max 50 pagine

Tema professionale

SEO avanzato

Form contatti

Google maps

Newsletter

1 anno assistenza gratuita

1 anno hosting gratis

Richiedi un preventivo! Telefona al 338-8134437 oppure inviaci una mail!