Pubblicare post da wordpress per Google my Business

Pubblicare post automaticamente in Google My Business.

La nuova funzionalità di inserire  post in Google My Business è un ottimo modo per migliorare la presenza della tua attività o di quella dei tuoi clienti su Google. Può essere una seccatura, tuttavia, dover accedere a Google My Business ogni volta che vuoi creare un nuovo post, allo stesso modo può essere una cosa facile da dimenticare.

Puoi approfittare di un plugin di wordpress per pubblicare automaticamente i post di wordpress su Google my business!
Post to Google My Business

Non perdere il vantaggio SEO e risparmia tempo creando post su Google My Business direttamente dalla dashboard di WordPress!

Utilizza la funzione di pubblicazione automatica per pubblicare immediatamente il tuo ultimo post WordPress su Google My Business, in base a un modello preimpostato e all’immagine in primo piano dei post.

Il plug-in Pubblica su Google My Business utilizza l’API ufficiale di Google My Business con autenticazione oAuth sicura per garantire la sicurezza del tuo account Google.

Caratteristiche
Crea, modifica o elimina post senza dover visitare la dashboard di Google My Business
Pubblica automaticamente i tuoi ultimi post di WordPress su GMB utilizzando la funzione di pubblicazione automatica
Supporto multisito a livello di rete e di sito
Traducibile. Utilizza le funzioni WordPress integrate per una facile traduzione.
Compatibile con Gutenberg

La funzione “post” è una funzionalità aggiunta recentemente su My Business e consente ai proprietari di attività commerciali di creare contenuti per i clienti su eventi imminenti, offerte speciali, sconti e altro ancora.

Il plugin Post to Google My Business ti aiuta a risparmiare tempo creando post su Google My Business direttamente dalla dashboard di WordPress.

Puoi anche pubblicare automaticamente i post di WordPress sulla tua scheda Google My Business, quindi non dovrai creare contenuti separati per le due piattaforme.

Vedi anche: Posizionare attività commerciale su Google maps

local seo google maps

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I cookie, anche di terze parti, ci permettono di migliorare la navigazione. Puoi cliccare su abilita per acconsentire ai cookie. Per maggiori informazioni invitiamo a leggere la informativa estesa